UnicoPD - www.Nipasoft.com Programma per PREGEO, DOCFA, CAD
 

NEWS
FORUM
  Home sito |   Programma UnicoPD |   OFFERTA | AGGIORNAMENTIProgramma Xpre |   APP ANDROID |   Download |   Estratti WMS in app |   Manuale Video |   Rss Feeds
Menu
» Home sito
» UnicoPD software
» Estratti gratuiti
» Manuale Video
» Xpre software topografico
» OFFERTA
» AGGIORNAMENTI
» SCARICO DATI
» APP per Android
» PFMAP per iPAD
» FAQ
Argomenti
Normativa
UnicoPD
DOCFA
PREGEO
Generali
Ricerca news
Ricerca :

Il Mio Account
Email:

Password:


Registrati
Password dimenticata?
Termini del servizio
Autori
» Admin
» claudiox5
» editor
» pizzy
» scud1
 


ATTACCO AL NOSTRO SITO WEB



Il giorno 19 - 05- 2011 il nostro sito e' stato oggetto di un massiccio attacco virale da parte di pirati informatici al momento ancora sconosciuti ma di cui conosciamo le tracce informatiche.

La conseguenza di questo attacco e' stato il "solo" danno di immagine al nostro sito che e' stato indicato dal motore di ricerca di Google come sito potenzialmente pericoloso.

Abbiamo provveduto a contrastare immediatamente l'attacco ed a rimuovere tutti i pericoli che potevano derivarne. Oggi il sito e' tornato assolutamente sicuro e privo di problemi. Aspettiamo che Google proceda a eliminare la nota di pericolosita' assegnata al nostro sito, comunque chi volesse verificare l'attuale stato di assenza di malware sul nostro sito puo' farlo eseguendo una scansione dello stesso con il servizio offerto a questo indirizzo web:

http://sitecheck.sucuri.net/scanner/

Il sito risulta privo di malware ma ancora iscritto alla blacklist di Google.

Abbiamo voluto fornire questa informazione per il nostro senso di onesta' e di trasparenza verso i nostri utenti.

Con l'occasione ci preme ringraziare tutti coloro che ci hanno segnalato il problema e coloro che hanno concorso insieme a noi alla sua rapida risoluzione. Un grazie particolare a Paolo Ramundo (l'autore di UnicoPD) che ha provveduto direttamente alla rimozione del malware.

Lo Staff di UnicoPD

Oggi 25-05-2011 GOOGLE ha verificato la rimozione dei problemi ed ha rimosso il nostro sito dalla blacklist. Tutto e' felicemente ritornato a posto.



Novita'
UnicoPD ver. 6.0.6 aggiornamento

News piu' popolari
UnicoPD ver. 6.0.6 aggiornamento

Copyright © 2007 A cura di UnicoPD. Tutti i diritti riservati. Contatti - Chi siamo Tempo apertura pagina : 0.12 second(s)