Monday, September 8, 2008 -
by
Admin
More articles in
UnicoPD
Discuss (0 posts)
Printable View
Con UnicoPD ver. 2.0.0 si apre un nuovo capitolo del programma UnicoPD, infatti la nuova versione ha come caratteristica principale la presenza della protezione con chiave USB. Questa particolarità consente di esser liberi da richieste di codici di attivazione. Non è più necessario riattivare il programma in caso di formattazione di disco rigido, di ripristino o di pulizia del registro di sistema o di acquisto di una nuova macchina. In ognuno di questi casi sarà sufficiente installare o reinstallare il programma e inserire la chiave USB in una porta USB libera e cominciare a lavorare.
La chiave di protezione non necessita dell’installazione di driver aggiuntivi al sistema, infatti al primo utilizzo della stessa il sistema riconosce la chiave e consente di lavorare immediatamente con UnicoPD.
Oltre ciò UnicoPD ver 2.0.0 presenta le seguenti caratteristiche:
1-) sono state mantenute tutte le funzioni delle versioni precedenti
2-) e’ stato aggiornato il sistema di setup per consentire una facile installazione su tutti i sistemi Windows e su VISTA in particolare
3-) semplificato e ridotto il numero dei pulsanti nella finestra di inserimento dei libretti delle misure
4-) inserita l’opzione per modificare l’indirizzo web delle monografie dei punti fiduciali presso il sito dell’agenzia del territorio per il file di PF da caricare in Google Earth
5-) aggiornato UniSca per poter convertire le materializzazioni dei file scaricati da strumento in cui le materializzazioni contengono spazi iniziali o finali (esempio files caricati da Sokkia)
6-) protezione con chiave USB anche su UniSca