Home sito |   Programma UnicoPD |    OFFERTA |  AGGIORNAMENTI   |  Programma Xpre |   APP ANDROID |   Download |   Estratti WMS in App |   Forum |   News |   Manuale Video |   Rss Feeds
SOFTWARE
» HOME
» UnicoPD software
» Estratti gratuiti
» Manuale Video
» Xpre software topografico
» OFFERTA
» AGGIORNAMENTI
» SCARICO DATI
» App per Android
» PFMAP per iPad
» FAQ
Ricerca news
Ricerca :

Il Mio Account
Email:

Password:


Registrati
Password dimenticata?
Termini del servizio


EstrattiWMS
il software per dispositivi Android
per avere tutti gli estratti di tutte le mappe d'Italia aggiornati sullo smartphone o sul tablet
con possibilità di navigazione sulle stessa,di gestione dei PF e di sovrapposizione automatica sulle immagini satellitari di Google Maps

in OFFERTA a solo Euro 36,60
SCARICALO ADESSO !!
 

EstrattiWMSè il primo software per smartphone e tablet Android che consente di avere in tasca tutte le mappe catastali aggiornate d'Italia e di navigarci sopra.
Eseguire un rilievo o avere informazioni sulle mappe in ogni luogo d'Italia è ora molto più immediato e comodo.
L'utente potrà immediatamente sapere dove si trova rispetto le mappe catastali ed individuare una particella sarà facile come non lo è mai stato.
EstrattiWMS permette di ottenere gratuitamente,attraverso lo smartphone o il tablet la situzione mappa catastale aggiornata in qualsiasi luogo si trovi o in corrispondenza di un qualsiasi indirizzo.
EstrattiWMS sovrappone gli estratti direttamente ed automaticamente (con riferimento alla georeferenziazione eseguita dal catasto) sulle immagini satellitarie di Google Maps.
EstrattiWMS dispone di comandi(traslazione e rotazione) per eventualmente migliorare la sovrapposizione degli estratti sulle immagini satellitari di Google Maps e per gestire la trasparenza degli estratti in modo da confrontare la situazione catastale con la situazione reale.
Le funzioni di navigazione di EstrattiWMS consentono una facile individuazione delle particelle sul posto e consentono anche di disegnare il percorso dell'utente sulla mappa e di valutare l'accuratezza della determinazione della navigazione.
EstrattiWMS permette anche di tracciare sulle mappe tutti i punti fiduciali (PF)  di un foglio o di un intero comune, agevolando così le operazioni di rilievo.
Inoltre EstrattiWMS dispone di comandi per la misura di distanze e di superfici.
In definitiva EstrattiWMS è la app indispensabile per ogni utente che svolge operazioni catastali sia di rilievo che di ricerca di informazioni.
EstrattiWMS non è la solita app da installare e poi da rimuovere ma un vero e proprio software affidabile e poliedrico di cui l'utente non potrà più fare a meno.
Di EstrattiWMS è disponibile una versione Free che è scaricabile dall'area di download della newsletter. La versione Free ha tutti i comandi della versione a pagamento meno il comando di geolocalizzazione. La versione Free gira solo su smartphone e tablet Android con versione maggiore o uguale alla 4.4 (KITKAT).

 

Visualizza i video del manuale

Acquista ora
scarica e installa

 
    pagina aggiornata al 21-03-2018

Ricerca su Youtube UnicoPD
Alcuni Video di UnicoPD


Calcolo nuovi punti (picchettamento) nei rilievi celerimetrici


Calcolo nuovi punti (picchettamento) nei rilievi GPS


Da DWG/DXF a PREGEO


UnicoPD: l'ambiente di lavoro


Disegno di un rilievo direttamente dal PREGEO


Modello a falde e curve di livello


Creazione di profilo da modello del terreno


Caricamento mappa raster con file EMP e inserimento rilievo


Creazione delle planimetrie e dei poligoni per il DocFa


Spessori line nel DocFa

Copyright © 2007 A cura di UnicoPD. Tutti i diritti riservati. Contatti - Chi siamo - 42 users on line